La Grecia da scoprire….

La Grecia da scoprire....

Straordinarie spiagge e mare cristallino: la Grecia è sinonimo d’estate!

Queste isole ti lasceranno a bocca aperta: caratterizzate da natura incontaminata, spiagge da sogno e paesaggi mozzafiato, possono essere raggiunte in aereo o con il traghetto, l’immancabile compagno di chi ama spostarsi da un’isola all’altra.

Sperdute nel Mediterraneo e ancora autentiche e inesplorate. O glamour e perfette per gli amanti della vita notturna. Le isole greche accontentano proprio tutti. Tra un mare cristallino, calette difficili da dimenticare e panorami da cartolina.

Quindi rilassati e preparati a scoprire i tesori nascosti della Grecia.

Clicca sulle foto e scopri le nostre proposte!!!!

Anavyssos

Anavyssos, una delle più grandi spiagge dell’Attica, dista 58 chilometri da Atene. Dotata di aree libere e aree attrezzate di lettini e ombrelloni, è ottima per il windsurf.

Penisola Calcidica

La regione Calcidica è costituita da tre penisole: Kassandra, Sithonia e Monte Athos. Le prime due sono conosciute per le loro lunghe spiagge di sabbia, mare cristallino. Monte Athos è invece la montagna sacra.

Milos

Milos è un’isola delle Cicladi, una delle più appartate e riflessive della Grecia. Milos è inserita nelle rotte turistiche ma non è un’isola turistica. A Milos ci sono alcune delle spiagge più belle della Grecia.

Santorini

Santorini è un’isola dalla bellezza disarmante tutta da scoprire! I villaggi tradizionali e i tramonti sulla caldera sono tra i più affascinanti del mondo. La bellezza di Santorini si lega amabilmente alla straordinaria unicità dei suoi borghi – Oia, Fira e Imerovigli solo per citare i più famosi – villaggi tradizionali arroccati sulle maestose scogliere nere da dove ammirare i tramonti sul vulcano, tra i più emozionanti del mondo. Santorini è un’isola unica tutta da scoprire!

Sifnos

La bellezza dell’isola di Sifnos, nelle Cicladi occidentali, tra Paros, e Milos , è nella sua architettura e paesaggio che la rendono un gioiello del Mar Egeo. Sifnos lungo i suoi 70 km di coste, frastagliati e ricchi di baie e golfi, offre spiagge bellissime, pulite e attraenti. Le baie più famose si trovano sul lato meridionale di Sifnos, tutte sono caratterizzate da una sabbia soffice dorata e acque cristalline, e nelle vicinanze potrete trovare stupendi hotel da sogno.

Andros

L’isola di Andros, circondata dal Mar Egeo, rappresenta una meta privilegiata per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità in una delle deliziose isole della Grecia. Una natura poeticamente bella e seducente, da riuscire addirittura a commuovere il visitatore. Le sue spiagge sono fantastiche, e raramente affollate e gremite fino all’inverosimile.

Thassos

Thassos, l’isola greca dalla natura rigogliosa. L’isola verde della Grecia, dove la natura è florida e le acque sono bellissime, dove l’accoglienza è delle migliori. Lontano dai circuiti turistici, e quindi anche dalla macchina del marketing che installa discoteche e negozi di souvenir, ecco un’isola ancora abbastanza intoccata, ma che gode di una certa fama.

Tinos

L’isola di Tinos è una destinazione ancora poco conosciuta dal turismo di massa, lontana dalle atmosfere mondane delle vicine isole (prima fra tutte Mykonos). Le spiagge belle sono molte e diverse tra di loro: spiagge di sabbia fine e dorata, piccole calette solitarie, spiagge con sassi rotondi ma sempre con acqua trasparente e tranquille.

Koufonissia

A Koufonissia vi rilasserete, vi sdraierete sulla soffice sabbia, nuoterete nelle acque turchesi dell’isola, dimenticherete la vita caotica delle città, vi sentirete abbracciati dal sole, di notte sarete accompagnati da innumerevoli stelle, la luna illuminerà i vostri pensieri…

…Benvenuti in Paradiso…

Salonicco

Un viaggio a Salonicco è una full immersion in una Grecia fuori dalle solite rotte, una Grecia genuina, proprio come gli abitanti della città che al calar del sole colorano le strade con una vibrante atmosfera festaiola. Al visitatore Salonicco si presenta con il fascino orientale, le mura medioevali, interessanti monumenti romani e bizantini, straordinari reperti archeologici, musei ed i sempre presenti paesaggi bellissimi, che contraddistinguono l’intera Grecia.

Atene

Simbolo della civiltà classica, Atene è un’affascinante capitale dalla forte personalità che combina moderno e antico in un mix unico e irripetibile.  Tra visite ai musei, shopping nei mercatini, passeggiate romantiche al tramonto, cenette nelle taverne tipiche e fughe al parco o al mare in cerca di un po’ di fresco, una vacanza ad Atene potrebbe benissimo occupare un’intera settimana… ma non preoccupatevi se vi fermate meno giorni, Atene saprà rubarvi il cuore al primo istante.

Creta

L’odore del mare, di ulivi secolari e di acque limpide straordinarie. Il fascino di palazzi antichi, di miti e leggende. Questo e molto altro è Creta, l’isola più grande e conosciuta della Grecia. Oltre al bellissimo mare e alle spiagge di sabbia finissima, l’isola è un tripudio di arte e civiltà greca, di tradizioni rimaste intatte, di spiagge incantevoli, di valli e montagne che aprono scenari di inaspettata bellezza

Informazioni e prenotazioni
S.U.P.e R. Via A. Ballarin, 42 00142 Roma
Tel. 06.5905.7400 06.5905.7500 Fax 06.5905.8982
Info.cralinps@inps.it

Autore dell'articolo: adminCral

Il Cral INPS GDP opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali, con gli anni e’ diventata simbolo di competenza,serieta’ ed affidabilita’. Suggeriamo le migliori soluzioni per i viaggi e le vacanze avvalendoci dei servizi dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, riuscendo a coniugare la qualita’ dell’offerta e la convenienza dei prezzi per tutte le destinazioni… Caraibi,Oceano Indiano, Africa,Sud America, Oriente, Australia….