CAMPAGNA AGRUMICOLA 2020- 2021

CAMPAGNA AGRUMICOLA 2020- 2021
CONVENZIONE CON ARANCIA LADYROSA (CT)
Ordine diretto con consegna su tutto il territorio italiano

Gentili colleghi,

con l’avanzare dell’autunno, riparte la campagna agrumicola in collaborazione con l’azienda agricola Blandini che produce nella Piana di Catania ed è specializzata in agrumi: arance (Navel, Tarocco, Tarocco Gallo, Sanguinello), clementine e limoni. La produzione è naturale al 100%, le piante vengono trattate nel corso dell’anno con concimi biologici NEMAZOLEX con residui zero.

 

Abbinando la bontà della più autentica tradizione italiana con le possibilità offerte dall’e-commerce, sarà possibile acquistare da ogni parte d’Italia e gli ordini saranno recapitati all’indirizzo segnalato nella richiesta. I pacchi sono da 9 kg o da 16 kg

COME SI ACQUISTA:

Occorre andare sul sito www.arancialadyrosa.com dove troveremo i campi previsti per l’inserimento delle proprie credenziali, per la scelta dei prodotti e per quella del metodo di pagamento (carta di credito o debito, paypal, bonifico o ricarica Postepay). Una volta completato il pagamento l’azienda predisporrà la consegna, che avverrà sempre e comunque entro le 48 ore lavorative tramite corriere. La convenzione comprende uno sconto del 10% sui prezzi di listino ed il trasporto gratis. Per effettuare l’ordine al prezzo agevolato previsto per il nostro Cral, occorre inserire il codice sconto 7Q4NXY9Q nel campo VOUCHERS. Con l’acquisto di più pacchi si potranno aggiungere ulteriori sconti fino ad un massimo del 20% sui prezzi di listino, ecco perché consigliamo ai colleghi di una stessa sede, interessati all’acquisto, di riunire gli ordini. E’possibile ordinare in ogni giorno della settimana e la consegna avviene dal lunedì al venerdì.

 

NOVITA della campagna 2020-2021 è l’iniziativa Aiutiamoci tra noi. E’stata abbinata la SOLIDARIETA’ alla campagna agrumicola. Per ogni acquisto effettuato dai dipendenti INPS il 5% dell’importo dell’ordine sarà devoluto alla Cooperativa Sociale “Felix”, una ONLUS siciliana che si occupa di assistenza ad anziani e disabili e della distribuzione gratuita di derrate alimentari del Banco delle Opere di carità. Già molto è stato fatto durante questo periodo di diffusione del Covid-19 che ha pesato gravemente su molte persone non solo dal punto di vista sanitario, ma anche economico. Molto altro sarà possibile con il sostegno derivante dagli acquisti. A fine anno, sui social aziendali dell’Arancia Ladyrosa (facebook e instagram) saranno pubblicati gli importi devoluti.

 

La campagna agrumaria è GIA’ ATTIVA con Le Clementine Rosa senza semi e con i limoni, seguirà l’arancia Navellina a polpa bianca dal 3 Novembre per proseguire poi dal 1 dicembre con l’arancia tarocco, l’arancia polpa rossa e tutti gli altri prodotti presenti nel sito di vendita.

 

Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito aziendale www.arancialadyrosa.com oppure telefonare al n. 095 795 3903 (tel./fax) / 331 8659215 / 3806872544 o via email scrivere all’indirizzo: giovanniblandini65@gmail.com  Link YouTube: https://youtu.be/JTFvP1aJPLM

 

Cordiali saluti

 

                                                                                                                   Il Presidente

                                                                                                                 Sergio Sarrocco

Informazioni e prenotazioni
S.U.P.e R. Via A. Ballarin, 42 00142 Roma
Tel. 06.5905.7400 06.5905.7500 Fax 06.9291.3627
Info.cralinps@inps.it

Autore dell'articolo: adminCral

Il Cral INPS GDP opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali, con gli anni e’ diventata simbolo di competenza,serieta’ ed affidabilita’. Suggeriamo le migliori soluzioni per i viaggi e le vacanze avvalendoci dei servizi dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, riuscendo a coniugare la qualita’ dell’offerta e la convenienza dei prezzi per tutte le destinazioni… Caraibi,Oceano Indiano, Africa,Sud America, Oriente, Australia….