European Masters Games 2019

Gentili colleghi,

Torino ha il piacere di ospitare gli European Masters Games in programma dal 26 luglio al 4 agosto 2019.

Come riportato dalla comunicazione inviata dal Direttore Regionale, dott. Giuseppe Baldino a tutti i dipendenti, la Direzione ha concesso il patrocinio a questo importante evento che coniuga sport, partecipazione sociale e rispetto per il territorio e l’ambiente.

Come si legge sul sito della manifestazione, gli unici requisiti sono: aver compiuto almeno trenta anni, amare lo sport, avere voglia di gareggiare, di stare in compagnia, di divertirsi ed assaporare le bellezze architettoniche ed enogastronomiche piemontesi.

La sezione regionale del CRAL INPS GDP, si mette a disposizione per favorire i colleghi ed i loro familiari che volessero partecipare agli European Masters Games, ricordiamo che la quota di iscrizione, a tariffa agevolata è di Euro 50,00 che oltre alle gare darà la possibilità di assistere a concerti, spettacoli e manifestazioni varie.

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla responsabile Regionale del CRAL INPS GDP, Giuseppina Spadaro, telefonando al numero telefonico 011.1909.2544 o scrivendo all’indirizzo giuseppina.spadaro@inps.it

Per curiosità ed approfondimenti consultare il sito www.torino2019emg.org

Vi aspettiamo numerosi

Il presidente

Sergio Sarrocco

Torino 26 Luglio – 4 Agosto 2019

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 30 GIUGNO!

Informazioni e prenotazioni
S.U.P.e R. Via A. Ballarin, 42 00142 Roma
Tel. 06.5905.7400 06.5905.7500 Fax 06.9291.3627
Info.cralinps@inps.it

Autore dell'articolo: adminCral

Il Cral INPS GDP opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali, con gli anni e’ diventata simbolo di competenza,serieta’ ed affidabilita’. Suggeriamo le migliori soluzioni per i viaggi e le vacanze avvalendoci dei servizi dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, riuscendo a coniugare la qualita’ dell’offerta e la convenienza dei prezzi per tutte le destinazioni… Caraibi,Oceano Indiano, Africa,Sud America, Oriente, Australia….