JustTheWomanIAm! – Virtual Edition

JUST THE WOMAN I AM” evento internazionale di sensibilizzazione sulle tematiche legate al mondo della donna e della salute, nato dalla collaborazione tra Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, CUS Torino.

Dopo lo stop forzato ed improvviso dello scorso anno, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID 19, gli organizzatori hanno voluto confermare l’evento progettando questa speciale ottava edizione, una “Virtual Edition”, una edizione diffusa che supera gli spazi territoriali e temporali e che colorerà di rosa, per una intera settimana, tutta l’Italia. E non solo.

La novità è che ogni partecipante alla corsa/camminata il giorno 7 marzo 2021, e nei giorni successivi fino a domenica 14 marzo, potrà scegliere il proprio percorso, correndo o camminando, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, in uno spazio temporale che va dalle 07.00 alle 20.00, andando a percorrere la distanza classica di 5 km.

Al momento dell’iscrizione verrà inserito sulla pagina dedicata del sito www.torinodonna.it e sarà visualizzato tramite un marker sulla piantina dell’Italia, in corrispondenza della Città da cui prenderà parte alla corsa/camminata.

A conclusione della “Virtual Just the Woman I Am” ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto (screenshot dell’APP, foto dello smartwatch, selfie…) sui social con gli hashtag #torinodonna2021 #sceglidinonmancare . Tutti i post saranno pubblicati sul sito www.torinodonna.it.

Tra gli eventi collaterali organizzati in occasione della “Festa in rosa”, oltre la gara/passeggiata, oltre al convegno scientifico, viene confermato anche il “Villaggio della Prevenzione” virtuale. Infatti, giorno 6 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 si susseguiranno in rete una serie interventi sulla prevenzione della durata di 30 minuti (di cui 10 per domande/risposte con il pubblico). Tutti gli incontri saranno gratuiti e su prenotazione e saranno fruibili anche in modalità asincrona dopo l’Evento.

Per questa edizione, grazie alla disponibilità del comitato organizzatore, l’Inps del Piemonte ha ottenuto la possibilità di creare un gruppo Aziendale, un Virtual Team Inps, per vivere in gruppo questa esperienza in rosa. Verrà quindi creato un link dedicato tramite cui i dipendenti dell’Istituto, di qualunque Sede o Agenzia, potranno sostenere l’iniziativa iscrivendosi alla gara. Utilizzando il link specifico sarà possibile iscriversi all’ evento sino al 17 febbraio 2021 (le iscrizioni per le squadre si chiudono ordinariamente il 10 febbraio), seguendo le modalità che saranno illustrate, e ognuno riceverà al proprio domicilio la welcome bag contenente la maglietta personalizzata con il logo Inps, il pettorale personalizzato, ed altri gadget offerti dagli sponsor. La donazione per l’iscrizione è di 20 euro a persona.

Informazioni e prenotazioni
S.U.P.e R. Via A. Ballarin, 42 00142 Roma
Tel. 06.5905.7400 06.5905.7500 Fax 06.9291.3627
Info.cralinps@inps.it

Autore dell'articolo: adminCral

Il Cral INPS GDP opera da anni nel mondo del turismo offrendo un ampio ventaglio di proposte nazionali e internazionali, con gli anni e’ diventata simbolo di competenza,serieta’ ed affidabilita’. Suggeriamo le migliori soluzioni per i viaggi e le vacanze avvalendoci dei servizi dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri, riuscendo a coniugare la qualita’ dell’offerta e la convenienza dei prezzi per tutte le destinazioni… Caraibi,Oceano Indiano, Africa,Sud America, Oriente, Australia….